I droni ormai sono entrati ovunque ed effettuare delle riprese matrimonio con drone darà quel tocco di aspetto cinematografico al vostro evento ed al vostro film del matrimonio.
Resta il fatto che le riprese con droni durante un matrimonio devono essere eseguite da operatori riconosciuti Enac per poter operare senza problemi e complicazioni
Il volo racconta intensamente l’evento in stile documentaristico. Rivederlo dopo anni vi farà di nuovo cogliere tutti i dettagli e l’atmosfera creata nel giorno del fatidico si.
Il drone ed il nostro operatore metteranno un timbro d’autore sulla vostra Storia d’amore. Le riprese con il drone vi seguiranno per tutto l’evento.
I nostri piloti sono tutti piloti patentati ed autorizzati dall’ente nazionale aviazione civile ENAC . Ricordiamo che la normativa è davvero stringente e punisce chi non rispetta i requisiti di volo.
I nostri droni inoltre sono assicurati e possono garantire ai nostri clienti ed ai nostri sposi una completa sicurezza. Affidarsi a persone non professioniste con costi più bassi vi espone a diversi rischi legali e di sicurezza. Vale la pena spendere 100 euro in meno ma mettersi nei guai nel caso sorgessero problemi?